Prima Pagina Tuttosport: “Juve Dybala 2025”

Prima Pagina del giornale Torinese Tuttosport di oggi Venerdì 7 Febbraio 2020
Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’ attaccante argentino della bianconeri: “Juve, Dybala 2025”.
Esclusivo. La Juve è la Joya al lavoro per il prolungamento del contratto. Attualmente in scadenza nel 2022. L’ argentino chiede 10 milioni a stagione. Il club bianconero è fermamente intenzionato a tenerlo. Contro il Verona di Juric servono fame e grinta.
Torino. I segreti di Longo. Intervista a Vives: “mi ha chiesto di raggiungerlo. Ho dovuto dire no. Con lui il Toro uscirà dal tunnel”.
Georgina incanta Sanremo. Con lei in prima fila Cristiano Ronaldo.
Un derby da Oscar. Inter – Milan prima del gala di Los Angeles.
Stasera Roma – Bologna, i dubbi di Fonseca.
Articoli da non perdere. Feltri: Lazzari L’ uomo di gomma. La fondazione San Paolo in gol. Daniela Gozzi e il Turbo Monza. Sabbi: “ Così vivevo in Cina”.
MotoGP. Rossi: “Padrone del mio destino”.
Basket Serie A2. La marcia di Torino si ferma a Napoli.
Fonte: Redazion Tuttosport. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.
Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Classe 72, Napoletano di nascita, milanese di adozione. Sin da bambino appassionato del calcio Napoli, piano piano ne fa un vero e proprio hobby/lavoro, opinionista tv, dal più famoso QSVS di Telelombardia alle varie apparizioni su Top Calcio 24 e a tutti i programmi sportivi delle reti mediapason, da qualche tempo la passione si allarga anche nello scrivere articoli per testate giornalistiche, opinionista a Casa Napoli, il programma televisivo gemellato con CasaNapoli.net