fbpx

Napoli-Lecce: la formazione ufficiale degli azzurri. Gattuso sorprende tutti per le scelte

Napoli-Lecce, gli azzurri hanno comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo contro i salentini: Gattuso sorprende tutti per le scelte effettuate

Napoli-Lecce, gli azzurri hanno comunicato la formazione ufficiale che scenderà in campo contro i salentini: Gattuso sorprende tutti per le scelte effettuate.

La SSC Napoli, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale, ha comunicato la formazione che scenderà in campo, quest’oggi al San Paolo contro il Lecce. Contro i salentini ci saranno parecchi volti nuovi.

Infatti Gattuso mischia le carte in tavola e schiera una formazione inedita, stravolgendo alcuni reparti. Molte scelte, anzi tutte, hanno lasciato sorpresi.

Tra i pali ritorna il colombiano Ospina. Nella linea difensiva Di Lorenzo torna al suo posto sulla destra, mentre sul versante opposto agirà Mario Rui. Al centro ritrova il posto da titolare il senegalese Kalidou Koulibaly, e accanto a lui agirà Maksimovic. Manolas andrà in panchina. Questa la prima scelta innovativa del tecnico.

Nella mediana Demme agirà in cabina di regia, con Zielinski e Lobotka ai lati. Il polacco proverà a fare da raccordo con l’attacco, mentre lo slovacco si abbasserà per aiutare la retroguardia.

In attacco il capitano Insigne ed il polacco Milik sono inamovibili. Politano partirà dal primo minuto al posto dello spagnolo Callejon.

Di seguito il Tweet ufficiale della SSC Napoli:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *