Napoli-Lecce, i convocati di Gattuso per la sfida contro i salentini: tornano Koulibaly e Maksimovic
Per la gara Napoli-Lecce la società azzurra ha diramato l’elenco dei giocatori convocati da Gattuso per la sfida del San Paolo contro i salentini
Per la gara Napoli-Lecce la società azzurra ha diramato l’elenco dei giocatori convocati da Gattuso per la sfida del San Paolo contro i salentini.
Il Napoli oggi ha svolto seduta pomeridiana al Centro Tecnico di Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro il Lecce in programma domani al San Paolo per la 23esima giornata di Serie A (ore 15).
La squadra ha svolto allenamento sul campo 3 iniziando la sessione con attivazione a secco. Successivamente torello con la rosa divisa in due gruppi. Di seguito lavoro tecnico tattico e chiusura con partitina a metà campo.
Il tecnico calabrese Rino Gattuso ha diramato la lista dei convocati per la sfida contro i salentini. Non ci sono novità, ma come da previsione, ci sono i rientri di Koulibaly e Maksimovic. Il senegalese potrebbe giocare dall’inizio.
I convocati: Karnezis, Meret, Ospina, Di Lorenzo, Hysaj, Koulibaly, Luperto, Maksimovic, Manolas, Mario Rui, Allan, Demme, Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski, Callejon, Insigne, Llorente, Lozano, Mertens, Milk, Politano.
Di seguito il Tweet della SSC Napoli:
? I convocati di #NapoliLecce
? https://t.co/pMZX915z1Y? #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/vOgSWHx2bs
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) February 8, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive