fbpx

BASKET NAPOLI- GeVi Napol Basket batte la Bertram Tortona e conquista la sua terza vittoria consecutiva

gevi

La GeVI Napoli Basket conquista la sua terza vittoria consecutiva

Dopo una striscia di risultati positivi, ieri la Bertram Tortona incassa la seconda sconfitta consecutiva contro la GeVi Napoli al PalaOltrePò di Voghera che invece conquista la terza vittoria consecutiva con il punteggio finale di 67-79.

Il primo quarto è in totale equilibrio, ma al secondo quarto Tortona si porta in vantaggio, Napoli però tiene testa e al terzo quarto si porta a più 13 sul punteggio di 13-26, per poi giocare un ultimo quarto di contenimento cercando di evitare la rimonta degli avversari. E’ una vittoria importantissima per la GeVi Napoli che porta due punti a casa e si mette a pari punti proprio con la Bertram Tortona. Ora Napoli fa paura!

Queste le dichiarazioni del coach Sacripanti nella conferenza post gara. “Sono molto contento della prestazione di questa sera, per noi è una grande vittoria su un campo difficile come il PalaOltrePò che prima di stasera era stato violato solo una volta dalla capolista del nostro girone Abbiamo subito l’energia e la fisicità di Tortona nel secondo quarto. Ma devo dire che la squadra ha trovato buone soluzioni nel corso della gara, nonostante l’assenza di Spizzichini che ha ridotto le nostre rotazioni. Ottimo il rientro dagli spogliatoi…Ognuno dei miei giocatori ha dato il proprio contributo, è stata una grande prova di gruppo. Sono due punti che ci danno morale e ci fanno guardare con fiducia ai nostri prossimi impegni”

Antonio Orso

1 thought on “BASKET NAPOLI- GeVi Napol Basket batte la Bertram Tortona e conquista la sua terza vittoria consecutiva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × tre =