fbpx

Basket, a Napoli arriva Michal Sokolowski!

UFFICIALE – Basket, a Napoli arriva Michal Sokolowski!

Dopo gli ultimi colpi di mercato la Generazione Vincente Napoli Basket comunica, tramite i suoi profili social, di aver sottoscritto un accordo annuale con Michal Sokolowski, giocatore polacco, ala di 196 cm, classe ’92.

Protagonista, proprio insieme a coach Miličić, del quarto posto ottenuto dalla Nazionale polacca ai Campionati Europei del 2022. Ha disputato anche le partite di qualificazione ai mondiali 2023 con la Nazionale polacca.

Dichiarazione Pedro Llompart:
“Con Sokolowski prendiamo un giocatore che ha la massima fiducia di Coach Miličić. E’ un giocatore che conosce molto bene il suo sistema di gioco. Siamo molto felici di aver chiuso questa trattativa e sono sicuro che sarà un giocatore importantissimo per noi, sia dal punto di vista difensivo che offensivo”.

Dichiarazione Michal Sokolowski:
“Sono davvero molto soddisfatto di questa nuova avventura a Napoli. Ci aspetta una stagione interessante. Insieme a Coach Miličić abbiamo già dimostrato di saper sorprendere e so che ora potrà essere lo stesso.

Dai rumors che arrivano dal mercato ora la GeVi Napoli Basket starebbe valutando di completare il roster degli italiani con l’ala Lodovico De Angeli, classe 2000 reduce dalla stagione alla Pallacanestro Trieste.