fbpx

SSCNapoli, ecco la nuova maglia…

NAPOLI – Aurelio De Laurentiis e sua figlia Valentina  hanno ufficialmente svelato le nuove maglie della  SSCNapoli per quanto riguarda la stagione 2023-2024. Per il momento sono state presentate la divisa home e quella away. Il marchio sarà ancora quello di EA7. Campeggia il tricolore sul petto. MSC sarà il nuovo main sponsor, mentre Ebay campeggia sulla manica al posto di Amazon. La seconda divisa di colore bianco invece porta sullo sfondo l’immagine del Vesuvio che sovrasta il golfo di Napoli.

A bordo della “nave più grande mai attraccata nel porto di Napoli” – la   MSC World Europa sede della kermesse erano presenti oltre ai tanti giornalisti anche il Presidente della Regione  Campania De Luca, il Sindaco della Città di Napoli, Manfredi e lo scrittore napoltano Maurizio De Giovanni, Leonardo Massa, manager director MSC e la dirigente Ebay Alice Acciarri.

Presentazione maglia SSCNapoli 2023-2024. De Laurentiis  scatenato: «Inizia una nuova era! Garcia grande allenatore. E Osimhen resta!»

La Maglia Home presenta uno styling con manica raglan su tessuto tecnico stretch, piping in contrasto bianco, collo a V a incrocio con bordi tricolore come sulla linea fondo della manica. Nuovo motivo allover “N” con tecnica di stampa a caldo su materiale tecnico traspirante con tecnologia Dry Touch. Patch classico Napoli in silicone e scudetto tricolore personalizzato.

Napoli, Maglia Home 2023/24
Napoli, Maglia Home 2023/24

La Maglia Away presenta una stampa in digitale e stilizzata del Vesuvio di Napoli, simbolo dell’identità della città, co il tricolore che sembra sorgere dal vulcano. Nuovo lo  styling di manica raglan su tessuto tecnico stretch con piping in contrasto blu, collo a V a incrocio e linea fondo della manica in blu. Nuovo motivo allover “N” con tecnica di stampa a caldo su materiale tecnico traspirante con tecnologia Dry Touch. Patch classico Napoli in silicone e scudetto tricolore personalizzato.

Napoli, Maglia Away 2023/24
Napoli, Maglia Away 2023/24

La novità eBay

Tra le grandi novità della maglia della SSCNapoli vi è la presenza di un nuovo sponsor sulla divisa azzurra, stiamo parlando di Ebay, nota piattaforma commerciale online. “Sulla manica avete visto l’altra grande novità: eBay, da oggi porterà le nostre maglie nelle case dei tifosi del Napoli sparsi in tutti i continenti. È un nuovo partner globale che entra a far parte della nostra famiglia, che certifica la nostra vocazione internazionale”, ha dichiarato il presidente  Aurelio De Laurentiis.

Non poteva mancare all’happening la dirigente Ebay Alice Acciarri, che confessa il tifo per il Napoli avendo un marito napoletano. Qui interviene l’istrionico De Laurentiis, che chiosa: “Finalmente un non-juventino nel nostro clan”. Un chiaro riferimento a Cristiano Giuntoli che ha da poco espresso la sua juventinità. Il DS  toscano ha voluto fortemente trasferirsi alla Juventus nonostante avesse un altro anno di contratto con la SSC Napoli. Una scelta – questa – che non è piaciuta per nulla ad Aurelio De Laurentiis.

Insomma amici, finalmente abbiamo quella maglia che aspettavamo da 33 anni, con il tricolore cucito sul petto! La maglia home  per chi scrive è semplicemente spettacolare perché nella sua semplicità è bellissima e richiama al vero colore delle vecchie divise…