fbpx

Paratici ai microfoni Sky: “Sarri in discussione? Alla Juve siamo tutti in discussione”

Fabio Paratici, chief football officer della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Brescia, ed ha parlato anche del tecnico bianconero, ex Napoli, Maurizio Sarri

Fabio Paratici, chief football officer della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Brescia, ed ha parlato anche del tecnico bianconero, ex Napoli, Maurizio Sarri.

Il dirigente della squadra bianconera, ha spiegato che nella società della famiglia Agnelli tutti devono sentirsi in discussione.

Infatti prima di scendere in campo contro le rondinelle lombarde, Paratici spiega che la pressione che c’è alla Juventus, viene da dentro per l’immagine del club che rappresentano. Ragion per cui sono tutti in discussione, nonostante i trofei vinti e nonostante gli otto campionati consecutivi che la squadra bianconera vince.

Queste le sue parole:

“La pressione ce la mettiamo da soli, quando sei un professionista di alto livello ti aspetti tanto da te stesso. Ci mettiamo pressione per il club che rappresentiamo, i campionati non si sono mai vinti a marzo ed aprile, è tutto normale”.

Sarri in discussione? “Alla Juventus siamo tutti in discussione. È la decima stagione, sono otto anni consecutivi che vinciamo, siamo stati ogni anno in discussione nonostante i trofei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *