fbpx

Napoli, report allenamento: “Out Hysaj, Malcuit rivede il campo”

SSC Napoli report infortunio Hysaj

Il report dell’allenamento odierno del Napoli

La SSC Napoli ha pubblicato sul suo sito ufficiale il report dell’allenamento odierno della formazione azzurra. Mister Gattuso aveva annunciato ieri sera in conferenza stampa che non ci sarebbe stata pausa per gli azzurri, che dopo la vittoria di Cagliari mirano a bissare venerdì sera contro il Brescia.

Arrivano delle buone notizie per il Napoli sul fronte infortuni. Infatti Kevin Malcuit ritorna a lavorare in campo dopo il lungo stop per l’infortunio al ginocchio. Personalizzato invece sia per Koulibaly che per Lozano, mentre Milik lavora in gruppo prima ed a parte poi.

Llorente fermo a causa dell’influenza. Confermato infine lo stop per Hysaj.

Il comunicato della società

“Dopo il successo a Cagliari, il Napoli ha ripreso questa mattina gli allenamenti al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro il Brescia in programma venerdì al Rigamonti per la 25esima giornata di Serie A (ore 20.45).

La squadra si è divisa in due gruppi. Coloro che sono andati in campo dall’inizio al Sardegna Arena hanno svolto lavoro di scarico in palestra.

Gli altri uomini della rosa sono stati impegnati, dopo la prima fase di attivazione, in una seduta tecnico tattica.

Chiusura con partitina a campo ridotto.

Koulibaly ha svolto lavoro personalizzato in palestra. Milik ha svolto parte dell’allenamento in gruppo e parte personalizzato. Malcuit ha lavorato in campo.

Lavoro personalizzato in campo per Lozano. Llorente non si è allenato per sintomi influenzali.

I controlli effettuati da Hysaj hanno evidenziato una distrazione di grado lieve del legamento collaterale mediale del ginocchio destro”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *