fbpx

Gazzetta – Meret ancora in panchina, potrebbe perdere l’Europeo

Gazzetta – Meret ancora in panchina, potrebbe perdere l’Europeo.

Meret ancora in panchina,di questo passo potrebbe anche perdere il treno per il prossimo Campionato Europeo.
“Chiariamoci, le mie scelte sono fatte tutte in buona fede. Magari non sarò un aziendalista, ma in questo momento devo pensare a raggiungere gli obiettivi”.
Poche parole con cui Gattuso ha spiegato ieri in conferenza stampa, che ancora una volta giocherà Ospina in porta, perché il portiere colombiano è più bravo a costruire il gioco dal basso con i piedi e quindi per il gioco che piace a Gattuso.
Non ne è di certo contento Alex Meret, come scrive oggi la Gazzetta dello Sport.
Aveva considerato Napoli un punto di partenza, dove poter crescere e maturare. Invece, dopo appena una stagione, si ritrova retrocesso nelle gerarchie dell’allenatore.
Non si lamenta il portiere friulano, consapevole che il momento non sarebbe quello giusto, con tutta la squadra impegnata a ritrovare la costanza e risalire posizioni in campionato
Ha il timore, Meret, di restare fuori dal prossimo campionato Europeo.

Il suo nome è nella lista dei probabili convocati di Roberto Mancini, ma il fatto che non abbia continuità nel giocare potrebbe essere determinante per far ricadere la scelta del cittì su altri portieri tenuti in osservazione, ovvero Perin, Sirigu, Gollini e Cragno, oltre al titolare Donnarumma.

Contro il Brescia Rino Gattuso sceglie un turnover ridotto. Rispetto alla partita giocata con il Cagliari, ci saranno, probabilmente due modifiche in termini di uomini in campo e una di carattere tecnico.

Innanzitutto, cambiano gli esterni del tridente in attacco. In campo ci saranno, dal primo minuto, Politano e Insigne. Mentre Callejon e Zielinski, almeno nella fase iniziale della gara si accomodano in panchina. Insieme a loro anche Milik. Sarà infatti Ciro Mertens a guidare il tridente di attacco Con la speranza che già oggi possa battere il record di gol di Hamsik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *