fbpx

Mino Raiola sarà a Napoli per chiarire la questione Lozano

L’agente dell’attaccante messicano dovrebbe incontrare De Laurentiis prima di Napoli-Barcellona

Mino Raiola la prossima settimana è atteso a Napoli. Stando ad un’esclusiva del portale Si Gonfia la Rete, il super-procuratore ha in agenda un incontro con De Laurentiis per parlare di Hirving Lozano.

Il manager ha tra i suoi assistiti anche altri due calciatori azzurri, ovvero Lorenzo Insigne e Manolas. Molto probabilmente arriverà in città per il 25 febbraio, ovvero in tempo per assistere al big-match di Champions League che vedrà gli uomini di Gattuso opposti al Barcellona di Messi.

Naturalmente, Mino Raiola non approderà in Campania solo per seguire la grande partita del San Paolo. In programma ci sarebbe un importante incontro con i vertici del Napoli. L’argomento centrale del confronto dovrebbe essere proprio Lozano, il cui rendimento fin qui con la casacca azzurra è stato a dir poco deludente.

Acquistato dalla società partenopea per circa 38 milioni di euro più bonus, il Chucky non è riuscito a mettere in mostra tutto il suo talento. Carlo Ancelotti ha provato a puntare su di lui, ma con risultati a dir poco modesti.

Con Gattuso la situazione è ulteriormente peggiorata. Il tecnico calabrese non intende fare affidamento sull’ex PSV. Dunque, se dovesse restare sulla panchina della squadra campana anche nella prossima stagione, quasi certamente lo inserirà tra i cedibili. E proprio il futuro di Lozano per Raiola al momento è una grande incognita.

Mino Raiola vorrebbe una conferma di Lozano al Napoli

Si Gonfia la Rete ha rivelato che il viaggio organizzato da Mino Raiola a Napoli è dettato proprio da un’esigenza di Lozano. Sembra, infatti, che sia stato il calciatore stesso a chiedere al suo procuratore di organizzare un confronto con il club per capirne meglio le intenzioni sul destino dell’attaccante 24enne.

Le ultime indiscrezioni di mercato riportano di un Raiola stranamente attendista. Il procuratore avrebbe consigliato al proprio assistito di non perdere la pazienza. Farebbe bene a mettere da parte il nervosismo, a mantenersi calmo e a farsi trovare pronto alla prima occasione utile.

D’altronde, date le circostanze, non si potrebbe fare altrimenti. Un addio di Lozano al Napoli a gennaio sarebbe stato impossibile perché il calciatore ha già cambiato due squadre in stagione.

Per quanto riguarda il prossimo calciomercato estivo, la situazione è a dir poco intricata. Innanzitutto bisognerà capire chi sarà il prossimo allenatore della compagine partenopea.

Inoltre, se a stagione conclusa il bottino complessivo di presenze e reti del giocatore centroamericano dovesse essere ancora basso, sarebbe davvero difficile trovare un acquirente. O meglio, risulterebbe improbabile per De Laurentiis riuscire a venderlo alla stessa cifra per cui l’ha comprato dal PSV. 

L’unica via d’uscita potrebbe essere un prestito. Ma quest’opzione non sarebbe gradita al nazionale messicano che la vedrebbe come una sorta di bocciatura per la sua carriera.

Per tutte queste ragioni, Mino Raiola vorrebbe soprattutto chiedere delle delucidazioni ai dirigenti del Napoli. In altri termini, vorrebbe capire cosa potrebbe fare il numero 11 della squadra di Gattuso per scalare finalmente posizioni nelle gerarchie del tecnico.

E, in particolare, il manager gradirebbe sapere quali sono i reali motivi che hanno spinto società e allenatore a non dare fiducia a Hirving Lozano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *