fbpx

Koulibaly compra casa a Parigi, ma il PSG non c’entra

Koulibaly Twitter

Koulibaly compra casa a Parigi, ma il PSG non c’entra: la precisazione della SSC Napoli.

la SSC Napoli, attraverso la radio ufficiale, ha chiarito: Koulibaly compra casa a Parigi ma il PSG non c’entra.
E’ da anni che si parla dell’interesse del PSG per Kalidou Koulibaly e le ultime notizie della giornata odierna fornite da Le Parisien, hanno parlato di un nuovo abboccamento, testimoniato dall’acquisto del difensore del Napoli di una casa da 4 milioni di Euro, nel cuore di Parigi. Ma fra le due cose non c’è nesso, stando a quanto fa sapere la SSC Napoli alla radio ufficiale del club.

LA PRECISAZIONE – Il direttore Walter De Maggio, durante la trasmissione ‘Radio Goal’, ha fatto sapere che “Fonti interne alla SSC Napoli dicono che la notizia dell’acquisto della casa di Koulibaly a Parigi non ha nessun legame con il suo futuro. Kalidou investe molto negli acquisti immobiliari, non solo a Parigi”. L’emittente ufficiale fa sapere che non c’è un legame fra quest’abitazione e il PSG, dal momento che l’ex Genk avrebbe comperato pure un’altra dimora a Milano, a testimonianza del fatto che sia consueto investire nel campo immobiliare.

Al Napoli è cambiato tutto: la stagione si è ribaltata e con lei potrebbero cambiare anche le future strategie di calcio mercato. Gattuso ha dato nuova linfa a quei giocatori che sembravano aver già fatto la valigia e questo potrebbe stravolgere i piani di Giuntoli in estate. Se prima del cambio in panchina Mertens sembrava già lontano da Napoli, adesso il belga potrebbe rinnovare e chiudere la carriera proprio con i partenopei. Destino diverso, invece, per due bandiere sacrosante come Koulibaly e Milik.

Aurelio De Laurentiis pare abbia alzato la sua offerta per Mertens. La nuova proposta del Napoli sarebbe un contratto biennale da 4,5 milioni netti, più eventuali bonus. Le parti non sarebbero mai state così vicine ad un accordo.

Se Mertens non sarebbe mai stato così vicino al rinnovo, Koulibaly non sarebbe mai stato così vicino alla cessione. Il difensore centrale senegalese potrebbe lasciare il Napoli e il patron azzurro potrebbe accettare anche offerte inferiori ai 100 milioni di euro. Stesso discorso si potrebbe fare per Arek Milik.

L’attaccante polacco ha dimostrato di essere un giocatore di altissimo livello e starebbe trattando da tempo il rinnovo contrattuale. Senza la fumata bianca, Milik potrebbe finire sul mercato. Insomma, la rivoluzione in casa Napoli sembra proprio essere iniziata ma i protagonisti, questa volta, sono cambiati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *