fbpx

ULTIM’ORA: “Mertens a pranzo con ADL per il rinnovo”

Mertens sorride

Dries Mertens ed il Napoli sempre più vicini: finalmente l’incontro decisivo con De Laurentiis

Si avvicina la fumata bianca per il rinnovo del contratto di Dries Mertens. Il calciatore è stato visto oggi varcare la porta del Grand Hotel Vesuvio sul lungomare di Napoli. Dopo di lui è entrato anche il Presidente Aurelio De Laurentiis. Tra loro è in corso un pranzo in cui si parlerà inevitabilmente del rinnovo contrattuale.

Meridianonews.it scrive : “i due sono arrivati uno dopo l’altro, poco dopo le 13:30, al Grand Hotel Vesuvio e si sono accomodati in una sala appartata del ristorante Caruso Roof Garden del pentastellato Albergo di via Partenope”.

Verranno accontentate tutte le richieste?

Resta da capire se la vicenda si chiuderà con il classico “e vissero felici e contenti”. Infatti nei mesi scorsi le distanze tra le parti erano comunque ampie e non permettevano di raggiungere il miglior accordo per entrambi.

De Laurentiis riteneva alte le pretese del calciatore, che prima voleva un cospicuo aumento dell’ingaggio e poi ha richiesto un bonus di 5,5 milioni di euro al momento della firma sul contratto. Attualmente il rapporto tra Mertens ed il Napoli si chiude il 30 giugno 2020. Nelle prossime ore si avranno certamente delle notizie più sicure su quello che sarà il futuro del belga.

Tutti gli indizi portano al lieto fine. Questo matrimonio “s’ha da fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *