fbpx

Il commento della SSC Napoli: “Arriva il quinto risultato utile con due gol dei difensori”

La SSC Napoli, come di consueto, tramite il proprio sito ufficiale, rilascia il commento dopo il successo contro il Torino del San Paolo

La SSC Napoli, come di consueto, tramite il proprio sito ufficiale, rilascia il commento dopo il successo contro il Torino del San Paolo. Un commento particolarmente sentito, visto che ĆØ arrivato il quinto risultato utile, questa volta tra le mura amiche. Con due gol di due difensori: Manolas che ha esibito il colpo migliore del suo repertorio, ovvero lo stacco di testa, e Di Lorenzo che, dopo aver messo la freccia, supera Sirigu.

 

Di seguito il commento della SSC Napoli:

“Al San Paolo va in scena il Ministero della Difesa. Il Napoli batte il Torino con due gol che vengono da dietro. Manolas in apertura, Di Lorenzo in chiusura piegano il muro granata e tengono fede all’adagio che il miglior attacco ĆØ la difesa. Kostas estrae il suo pezzo pregiato: colpo di testa imperioso che dopo una ventina di minuti apre la sfida. Poi ĆØ quasi sempre Napoli che tiene possesso, campo e predominio con carattere ma anche raziocinio. Fino alla rete della certezza: Mertens premia il taglio di Di Lorenzo che mette la freccia a destra ed entra in area a cento all’ora scavalcando in uscita Sirigu. Due gol da bomber veri che arrivano da chi solitamente deve impedire agli altri di segnare. Il Napoli conquista il quinto risultato utile consecutivo. Nell’ultimo giorno di febbraio. E nella serata decisa dal Ministero della Difesa…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *