fbpx

Radio KissKiss- Paolo Liguori, direttore TgCom: “In Italia il problema è la Juve: qui fanno i padroni!”

Il direttore del TgCom, Paolo Liguori, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli, in merito ai rinvii delle partite e, in particolare, ha parlato del potere politico della Juventus

Il direttore del TgCom, Paolo Liguori, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, la radio ufficiale della SSC Napoli, in merito ai rinvii delle partite e, in particolare, ha parlato del potere politico della Juventus.

Il noto giornalista, direttore del TgCom, ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli, ha spiegato che in Italia il problema relativo al campionato di Serie A si chiama Juventus. Infatti, spiega Liguori, che la Juventus partecipi alla massima serie del campionato italiano perché qui i bianconeri la fanno da padroni, mentre in Europa non lo sono.

Questa cosa lo ha fatto capire anche l’allenatore Maurizio Sarri spiegando che in Italia, le due azioni che lui giudicava irregolari, le avrebbero fischiate, assegnando i rigori.

Queste le sue parole:

“Il problema grosso della Serie A è che la Juventus vi partecipa. Dopo la Champions League, Sarri ha detto che in Italia quei due rigori li avrebbero fischiati, io lo sostengo da una vita. Alla Juve fanno i padroni in Italia, poi vanno in Europa e non lo sono”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *