fbpx

Sky- Dopo Mertens tocca a Callejon rinnovare. In stand by il rinnovo di Milik

Il Mattino Callejon e Mertens

La priorità del Napoli è il rinnovo del contratto di alcuni giocatori: dopo aver trovato l’accordo con Mertens, è previsto un summit per provare a trovare un accordo anche con Callejon, mentre è in stand by la situazione legata al rinnovo di Milik

La priorità del Napoli è il rinnovo del contratto di alcuni giocatori: dopo aver trovato l’accordo con Mertens, è previsto un summit per provare a trovare un accordo anche con Callejon, mentre è in stand by la situazione legata al rinnovo di Milik.

 

 

 

Il Napoli, finalmente sembra aver raggiunto un accordo con Dries Mertens per il prolungamento del contratto.
Infatti, nel nuovo contratto che legherà l’attaccante belga al Napoli c’è un bonus importante oltre a quello alla firma da 2,5 milioni. Si tratta del bonus da 500mila euro al raggiungimento dei 20 gol stagionali.

Adesso la dirigenza del club partenopeo si mette al lavoro anche per gli altri rinnovi. Come riporta l’emittente satellitare Sky Sport, la dirigenza del club azzurro lavora ad un’altra situazione calda. Infatti la società lavora ad una situazione delicata che è quella legata al prolungamento di José Maria Callejon, l’altro calciatore in scadenza. Le parti si incontreranno nelle prossime settimane per trovare un’intesa, il Napoli vorrebbe tenere anche lui.

L’incognita è rappresentata da Arek Milik.  La situazione relativa al rinnovo del contratto del polacco è un pò più delicata.

Infatti per Arkadiusz Milik,  la situazione è un po’ più complicata. L’emittente satellitare fa sapere che la distanza tra il Napoli e l’entourage del calciatore è ancora ampia e, se non si dovesse arrivare ad un’intesa, ecco che in estate si potrebbe schiudere le porte della cessione. Anche perché la conferma di Mertens gli toglie spazio e, contestualmente, l’arrivo di Petagna va nella stessa direzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *