fbpx

Casoria – Il Sindaco Raffaele Bene avvisa “Caso di Covid-19 in città, abbiamo attivate tutte le misure di sicurezza”

Il sindaco in carica Raffaele Bene ha pubblicato sul suo account di FB un aggiornamento sull’emergenza in atto

Queste le parole del Sindaco Raffaele Bene in merito all’emergenza Coronavirus.

“Mi è stato comunicato dall’ASL NA 2 Nord la presenza in città di un caso di #Covid19. La persona interessata è stata immediatamente messa in isolamento, unitamente al proprio coniuge, dal Dipartimento di Prevenzione dell’#ASL.

Ho provveduto ad attivare tutte le misure di sicurezza sanitarie ed amministrative ed in particolare, il C.O.C. (Centro Operativo Comunale), ha attivato il tavolo permanente per l’adozione di tutti i provvedimenti necessari, così come disposto dal D.P.C.M.

La situazione è nel pieno ed assoluto controllo da parte delle autorità sanitarie che hanno provveduto anche alla mappatura degli spostamenti del soggetto interessato.

Ho personalmente contattato il nostro concittadino accertandomi delle sue condizioni di salute, per manifestargli vicinanza ed assicurargli la piena e totale disponibilità per qualsivoglia esigenza.

Vi invito a seguire con ancora maggiore accortezza i consigli utili forniti dal Ministero e dall’ASL e che sto pubblicando periodicamente sui miei canali social e sul mio sito web”.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *