fbpx

Il Mattino- Il Presidente De Laurentiis sarà con la squadra nella difficile trasferta di Barcellona: lo aveva promesso a Mertens

Aurelio De Laurentiis gds la repubblica

Il Presidente Aurelio De Laurentiis seguirà la squadra nella difficile trasferta di Barcellona, lo aveva promesso a Mertens, durante il pranzo di domenica scorsa

Il Presidente Aurelio De Laurentiis seguirà la squadra nella difficile trasferta di Barcellona, lo aveva promesso a Mertens, durante il pranzo di domenica scorsa.

 

Il numero uno del club azzurro non aveva potuto seguire la squadra nella trasferta fin qui più importante della stagione, quella di Milano con l’Inter. Il patron, da un pò di tempo che è fuori dalle scene, per la semifinale d’andata di Coppa Italia non aveva seguito i ragazzi.

Ma, questa volta, il presidente Aurelio De Laurentiis andrà insieme al suo Napoli, in una trasferta che può rappresentare il crocevia della stagione.

Sarà insieme ai ragazzi, quando tra poco più di una settimana sarà impegnato nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League con il Barcellona.

Come riferisce il quotidiano “Il Mattino, il presidente azzurro andrà con la squadra in Spagna. D’altronde il patron azzurro lo aveva già promesso anche a Mertens nell’incontro di pranzo di domenica scorsa. Nell’incontro si erano gettate già le basi per il rinnovo. Adesso il patron azzurro è sceso direttamente in campo sia per la questione dei rinnovi (gettate le basi anche per il rinnovo di Callejon), ma anche per stare vicino alla squadra in una stagione già tormentata per le vicissitudini in campo e, adesso, ulteriormente flagellata dalla problematica del Coronavirus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *