fbpx

Casoria – NEGATIVO il tampone in Via Pio XII

Emergenza Coronavirus Casoria mappatura contagi

E’ rientrata l’allerta a Casoria, NEGATIVO il tampone in Via Pio XII. Nessun nuovo caso di contagio dopo quello annunciato dal Sindaco Raffaele Bene

E’ risultato negativo il tampone del presunto caso di contagio in via Pio XII, dopo che ieri era stato dato l’allarme alla vista di un’ambulanza con due uomini del 118 con tute sterili che hanno effettuato il prelievo del tampone.

Era stato proprio la famiglia di quello che era presunto contagiato a chiamare il numero dedicato all’emergenza Coronavirus per accertarsi della sintomatologia che avvertiva da qualche giorno. L’ambulanza col personale preposto si è recata per effettuare il prelievo a domicilio. Trascorse le 12 ore necessarie, si è avuta la conferma che il tampone è negativo, nessun nuovo contagio dunque dopo quello annunciato dal Sindaco Bene sempre nella giornata di ieri.

Resta alta l’attenzione e le autorità invitano sempre alla massima attenzione e all’osservanza delle indicazioni date per la prevenzione del contagio.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *