fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Playoff? No, Grazie!”

 

Prima Pagina del giornale Tuttosport di oggi Martedì 17 Marzo 2020

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato alla decisione da prendere sul futuro del Campionato di Serie A: “Playoff?. No, Grazie!“.

Oggi l’ Uefa sancisce il rinvio degli Europei, lasciando spazio ai tornei Nazionali e alle Coppe. Nyon e la FIGC vogliono il completamento dei Campionati senza scorciatoie.

Ce la Faremo! Il Toro: Stiamo con Tuttosport. In alto tutte le informazioni per le donazioni per le strutture ospedaliere che combattono il virus. “Un Gol al coronavirus”. #iorestoacasa.

Tutte le misure del governo: Aiuti anche allo Sport. Campagna: “Italia sei Grande come il mio Settebello”. Malagò: “Tokyo salta? Si decide all’ inizio di Giugno”.

Vittorio feltri. Atalanta, consolazione e speranza di Bergamo.

In basso tutte le vecchie storie del giornale torinese.

Fonte: Redazione Tuttosport. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *