fbpx

Assoallenatori- Ulivieri: taglio degli stipendi? Parliamone!

Nei giorni dell’emergenza da coronavirus, Renzo Ulivieri riflette sulla proposta del taglio degli stipendi.

Il presidente dell’ AIAC, Associazione Italiana Allenatori Calcio,  Ulivieri, si esprime in prima persona sulla proposta lanciata dal numero uno della Figc Gabriele Gravina, su un possibile taglio degli stipendi a causa dello stop al campionato imposto dall’emergenza Coronavirus.

L’ex Mr. di varie squadre tra cui Bologna e Napoli, riflette e dice:

Taglio agli stipendi? Bisognerà mettersi a un tavolo tutti e ragionarci. C’è poco da fare. Bisognerà parlarne perché le cose sono cambiate. Ascoltiamo e vediamo: guai a prendere posizioni assolutiste e di contrapposizione. In un momento del genere certe valutazioni si possono anche fare. Non dico né si, né no, dico parliamone”.

Buon senso da parte di tutti

la collaborazione e l’unione di intenti da parte di tutti si rende necessaria in un momento dove, personalismi e interessi economici, vanno messi da parte. Occorrono sacrifici da parte di tutti in una situazione come questa. Chi è privilegiato e svolge un lavoro, che è spesso altamente retribuito, deve dare per primo l’esempio. Auspichiamo che tutti gli sport, ma in particolare modo quelli che  muovono interessi miliardari, diano il loro importante contributo alla causa comune. Iniziamo quindi dal mondo del calcio che tanto abbiamo a cuore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *