fbpx

GdS – Per il dopo Ibra, Tentazione Milik per il Milan

milik sportmediaset

GdS – Ibra verso l’addio, Tentazione Milik per il Milan, si tratta col Napoli.

Ibra verso l’addio. E c’è  “Tentazione Milik per il Milan”. Si tratta con il Napoli.

Il polacco è l’idea per sostituire lo svedese, ma c’è anche Jovic del Real Madrid che piace molto anche al Napoli.
Strano, ma vero. Le strade per l’attacco del Milan futuro passano per Napoli. Era già successo nei mesi scorsi durante il corteggiamento ad Ibrahimovic, quando sembrava che proprio Aurelio De Laurentiis potesse essere il contendente più pericoloso. Poi, lo svedese ha scelto il rossonero e quell’ipotesi è tramontata in fretta. Ma adesso che Zlatan è sul punto di dare l’addio al Milan cosa accadrà?.
La Gazzetta titola – “Tentazione Milik per il Milan,possibile scambio con Calhanoglu al Napoli”.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive di una tentazione Milik per il Milan. L’attaccante polacco è in uscita da Napoli. Contratto in scadenza nel 2021 che quasi sicuramente non verrà rinnovato. L’attaccante chiede fiducia e un ingaggio alto, cosa che il Napoli al momento non sembra aver intenzione di concedere. Intanto su di lui ci sono tanti club tra Premier League e Liga Spagnola. Il Milan ci prova ma senza pensare a grosse cifre, sul piatto potrebbe essere messo Calhanoglu in uno scambio, che piace tanto a Gattuso.
Anche Milan news si legge: “Milik in rossonero, scambio con Calhanoglu”.
E qui veniamo all’attualità rossonera. Nulla di più facile, infatti, che la prossima stagione il Milan assicuri a Milik quella maglia da titolare che al San Paolo gli manca da troppo tempo. Ma quali potrebbero essere i contorni economici di questa operazione? Si sa che De Laurentiis non fa sconti. In casa rossonera magari ambirebbero uno scambio, ricordando che Rino Gattuso ha sempre stimato il turco Calhanoglu. Ma al Napoli quest’ipotesi può star bene?
Sarà questo uno dei tormentoni del dopo virus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *