fbpx

Importante iniziativa del Consigliere Regionale Lombardia, Franco Lucente – La sanificazione delle case popolari

Ancora un’importante iniziative del Consigliere Regionale della Lombardia, Franco Lucente. Attenzione a tutti, come sempre!

Non si fermano le iniziative del Consigliere regionale Franco Lucente. Che in questo periodo di emergenza di sta facendo carico dei bisogni anche di non viene messo al primo posto nelle priorità del Governo. Dopo aver ordinato il sanificante per le strutture comuni come la RSA di Mediglia e il gel disinfettante mani per forza dell’ordine e cassiere del supermercato. Il capogruppo di Fratelli d’Italia della Regione Lombardia adesso pensa alle case popolari di Paullo, Peschiera, Mediglia e Tribiano.

 

 

Questo il post del Consigliere su Instagram

 

Quello che posso fare per il territorio in questo momento di emergenza: ➡️ lunedì e martedì un’azienda andrà a sanificare le case popolari di Paullo, Peschiera, Mediglia e Tribiano (e qui anche due chiese). ❗I condomini privati lo stanno facendo, ma è giusto che anche le case popolari siano messe in sicurezza.

Grazie alla Sicurcond Srl di Settala che si è offerta.

#iorestoacasa ma continuo a lavorare!
.
#lombardia #milano #paullo #mediglia #tribiano
#peschieraborromeo #sanificazione #rassegnastampa? #rassegnastampa #ilgiorno #articolo #sudmilano #coronavirus #covid19 #covid #fdi #FratellidItalia

 

 

 

http://

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *