fbpx

Prima Pagina CdS Ed. Campania: “Avviso ai Presidenti”

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania di oggi Venerdì 3 Aprile 2020

Prima Pagina del Corriere dello Sport Edizione Campania con il titolo centrale dedicato alla situazione delicata in Serie A: “Avviso ai Presidenti“.

C’ è il piano del Governo per ripartire a Maggio. Ma è scontro tra Lega e Calciatori: Il sindacato alza la voce. Calcagno (Aic) detta le condizioni: “Vogliamo concludere i campionati basta anteporre interessi personali al bene del calcio. Ma a pagare non possono essere solo i giocatori”. Il nodo degli stipendi sospesi.

Chiudono i campionati giovanili, Primavera a rischio: non si assegna lo Scudetto?

Ronaldo. 1.000.000.000 di dollari. Con i 109 milioni guadagnati nel 2019, il portoghese diventa il terzo sportivo a rompere il muro del miliardo. Messi resta il numero 1, l’ anno scorso ne ha presi 127.

Giuntoli promuove Gattuso. “Il Napoli è contento di lui”. “Il discorso sul contratto è stato interrotto per l’ emergenza che stiamo vivendo, ma anche Rino è soddisfatto e torneremo a parlarne. Stiamo rifondendo. Boga? Molto bravo, ci interessa”.

Commisso: “Voglio investire ancora”.

Fonte Corriere dello Sport Edizione Campania 2020. Direttore Ivan Zazzaroni. CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *