fbpx

CDS- Sardar Azmoun, definito “Il Messi iraniano”, sul taccuino di Giuntoli: c’è anche l’ok di De Laurentiis

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha avuto un ritorno di fiamma per Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit di San Pietroburgo. Il giocatore, definito “Il Messi iraniano” stuzzica anche la fantasia del tecnico Gattuso

Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha avuto un ritorno di fiamma per Sardar Azmoun, attaccante dello Zenit di San Pietroburgo. Il giocatore, definito “Il Messi iraniano” stuzzica anche la fantasia del tecnico Gattuso.

Col rinnovo di Milik in stand-by la necessità del Napoli è quella di acquistare un altro attaccante. Uno dei profili che maggiormente stuzzicano Giuntoli e Gattuso è Sardar Azmoun, 25 anni, attaccante iraniano dello Zenit.

Il Corriere dello Sport fa sapere che è già arrivato l’ok di De Laurentiis. Azmoun, alto 186 centimetri, ha segnato 10 gol in quesot campionato – dopo 21 partite – è extra-comunicario e al momento non c’è posto. Ma si libererà, nel caso, per lui.

 

Questo è quanto riporta il quotidiano:

“Tra le pieghe le prime mosse per arrivare a Sardar Azmoun, iraniano dello Zenit San Pietroburgo, seguito da un bel po’ e inavvicinabile per l’assenza di posti da extra comunitari. A distanza di tre mesi continua ad essere uno dei profili che stuzzicano maggiormente Giuntoli e Gattuso, ai quali è già arrivato l’ok di De Laurentiis per abbozzare una trattativa rimasta in fase embrionale e sempre prossima a essere riattivata”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *