fbpx

Venerato: “Milik-Milan: ho avuto una notizia dal Napoli! Il polacco spinge per l’addio”

milik mattino

Il giornalista della RAI, Ciro Venerato, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro di Milik nel corso della trasmissione Microfono Aperto, programma in onda sulla emittente Radio Sportiva.

Queste le sue parole: “Milik al Milan? Mi è arrivata una notizia direttamente dal Napoli. Mi hanno fatto sapere che non è arrivata nessuna telefonata da Ivan Gazidis oppure da altri dirigenti rossoneri per l’attaccante polacco. C’è da dire che il nome dell’attaccante circola a Milanello”.

Ciro Venerato, giornalista della RAI ed esperto di calciomercato, ha poi aggiunto nel corso del suo intervento nel corso della trasmissione Microfono Aperto, programma in onda sulle frequenze di Radio Sportiva:

“Arek Milik vuole lasciare il Napoli. Più che la società azzurra, è stato proprio l’attaccante a spingere per l’addio. I motivi non sono solo economici. Il bomber vuole guadagnare di più, non accetta la clausola imposta dal Napoli, ma vuole anche giocare con una certa regolarità. E il club ha già preso Petagna…”


Già alcuni giorni fa Ciro Venerato, a Radio Sportiva espresse il suo parere sul mercato in uscita del Napoli dichiarando che sono tanti i club interessati a Milik.

“Futuro di Milik? Da quello che so ha già comunicato al Napoli che non continuerà la sua avventura in azzurro. Con il rinnovo di Mertens non ha più il posto da titolare garantito. Qualche squadra ha già fatto capolino, sicuramente qualche telefonata con l’Atletico Madrid c’è già stata. Si è parlato anche del Milan. Per la sostituzione al Napoli è saltato fuori il nome di Jovic, escludo invece quello di Belotti. Il preferito sarebbe Immobile ma non credo che Lotito lo ceda sotto certe cifre”.

Venerato, inoltre,ha anche  parlato del possibile passaggio di Lautaro Martinez al Barcellona.


“Ho tre certezze: l’interesse del club verso il giocatore, quello del giocatore verso il club e l’esistenza di una clausola rescissoria. Su Rangnick al Milan? Ha un accordo con il club rossonero, ma c’è una clausola di svincolo da questo accordo da poter accendere entro maggio. Se va via Maldini è molto probabile che sarà lui il nuovo allenatore rossonero”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *