fbpx

Sky- Napoli su Belotti, ma Cairo è un osso duro e non vuole cederlo

Repubblica - Napoli marte sport live

Il Napoli pensa ad Andrea Belotti come attaccante per il futuro, ma Urbano Cairo, presidente del Torino, è un osso duro e non vuole  cedere

Il Napoli pensa ad Andrea Belotti come attaccante per il futuro, ma Urbano Cairo, presidente del Torino, è un osso duro e non vuole cedere.

Urbano Cairo, presidente del Torino, non ha ricevuto offerte per Andrea Belotti. Sulla sua scrivania, per ora, non sono pervenute richieste per il “Gallo”.

L’attaccante del Torino viene fortemente accostato al Napoli. Infatti piace ad Aurelio De Laurentiis da tanto tempo. Ma nonostante l’attaccante granata stuzzichi la fantasia del Presidente del Napoli, il suo futuro dovrebbe essere ancora tinto di granata.

Secondo Sky Sport, infatti, il club piemontese non intende privarsi del suo centravanti e quest’ultimo sembrerebbe intenzionato a rimanere. In questi anni l’unica proposta allettante è arrivata dall’Atletico Madrid. Quella dei colchoneros non è una richiesta recente, anzi, arrivò poco prima che il patron granata blindasse il Gallo. Per questo motivo, secondo l’emittente satellitare, l’attaccante italiano dovrebbe continuare a vestire la maglia granata, di cui è anche capitano e punto di riferimento. Per compagni di squadra, società e tifosi.

Per questo motivo la dirigenza azzurra sta iniziando a guardarsi intorno e a sondare la disponibilità di altri nomi oltre a quello del Gallo Belotti.

1 thought on “Sky- Napoli su Belotti, ma Cairo è un osso duro e non vuole cederlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + 16 =