fbpx

Hirving Lozano destinato all’addio al Napoli: il futuro potrebbe essere in Liga. Il Siviglia si fa avanti

Hirving Lozano Messico

Hirving Lozano è destinato a dire addio al Napoli, dopo una sola stagione: l’attaccante, fortemente voluto da Ancelotti, sembra destinato alla Liga, visto che il Siviglia si è fatto avanti

 

Hirving Lozano è destinato a dire addio al Napoli, dopo una sola stagione: l’attaccante, fortemente voluto da Ancelotti, sembra destinato alla Liga, visto che il Siviglia si è fatto avanti.

Il futuro di Hirving Lozano sarà in Liga, con grossa probabilità a Siviglia. Dagli USA parte l’indiscrezione, rilanciata anche dai media messicani. Il club spagnolo è già in trattativa con il Napoli per un trasferimento in estate. Tre club del massimo campionato spagnolo sono sulle tracce del Chucky.

Ma la squadra andalusa appare in vantaggio. Un’ulteriore conferma arriva anche dal giornalista messicano ed esperto conoscitore di Liga spagnola Fernando Cevallos.

La notizia che l’addio sia ormai inevitabile, alla luce dello scarso utilizzo che ne fa l’allenatore azzurro Gennaro Gattuso, è stata riportata anche da “Il Mattino”. In Messico, dove il numero 11 del Napoli è un’autentica stella, definiscono la sua stagione una “triste novela”.  L’avventura italiana del messicano Hirving Lozano è al capolinea, destinata a finire. Con un epilogo molto triste.

Nel corso della stagione i messicani si sono fatti sentire. Tutti a difesa del campione della propria nazionale, che con il gol alla Germania durante il Mondiale 2018 scatenò un terremoto a Città del Messico. Una gioia incontenibile in quell’occasione, una rete che lo ha consacrato agli occhi dei connazionali. Per questo motivo è nato l’hashtag #FueraGattuso: l’allenatore è sempre stato ritenuto l’unico responsabile del mancato utilizzo del Chucky e quindi della sua mancata esplosione in Serie A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *