fbpx

Radio Punto Nuovo – Chiariello “Su Mertens si sta facendo un errore clamoroso”

Radio Punto Nuovo Chiariello

Su Radio Punto Nuovo, Umberto Chiariello nel corso di Punto Nuovo Sport Show ha parlato della situazione in casa Napoli: contratti, rinnovi, ma soprattutto Mertens

Ha affrontato il rinnovo di Dries Mertens Umberto Chiariello durante la sua trasmissione Punto Nuovo Sport Show in onda su Radio Punto Nuovo. Il Napoli sta lavorando alla costruzione della squadra della prossima stagione, ma ci sono alcune situazioni da sbrogliare

Una rosa ancora in costruzione quella del Napoli. Ancora alcuni nodi importanti da sbrogliare come il rinnovo di Dries Mertens, dopo le speranze dei mesi scorsi si attendono nuovi sviluppi.

Al di là dell’imbarazzo di De Laurentiis nel sapere che Giuntoli e Gattuso si offrono di ripianare le perdite dei dipendenti in cassa integrazione, la seconda cosa che si evidenzia è la frenata su Mertens”.

“In questi giorni Sky sta facendo vedere tutti i gol di Insigne e Mertens, 121 gol straordinari pochissimi sono banali. Vederli duettare è una delizia per gli occhi, uno non ha neanche 30 anni, l’altro ne ha 33. Davvero vogliamo perdere Mertens per andare incontro ad avventure? Sono perplesso, capisco che bisogna temporeggiare, De Laurentiis è un imprenditore molto lucido, è molto più freddo nell’agire che nel pensare. Su Mertens si sta facendo un errore clamoroso“, ha sottolineato Chiariello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *