fbpx

Sky- Il Napoli punta sul ritorno di Cavani: suggestione o realtà?

Napoli Cavani

Il Napoli sogna il ritorno di Cavani. Edinson è legatissimo alla città partenopea, in più ha i figli che stanno crescendo all’ombra del Vesuvio e, dulcis in fundo, è in scadenza di contratto

Il Napoli sogna il ritorno di Cavani. Edinson è legatissimo alla città partenopea, in più ha i figli che stanno crescendo all’ombra del Vesuvio e, dulcis in fundo, è in scadenza di contratto.

 

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, cantava Antonello Venditti. Edinson Cavani è uno di questi. Il ritorno dell’uruguagio è sempre stato uno dei principali sogni di mercato dei tifosi azzurri.

Il Matador ha sempre dichiarato che se tornasse in Italia, sarebbe solo e soltanto per tornare a vestire la maglia azzurra. Intanto la redazione di Sky Sport ha fatto il punto della situazione sull’attaccante del PSG affermando che il Napoli per un discorso anagrafico non sta seguendo il ‘Matador’ in quanto in organico è già presente un calciatore come Mertens ‘in avanti con gli anni‘.

Cavani resta comunque un nome che stuzzica in quanto è un calciatore in scadenza di contratto. Dunque la possibilità c’è ed è concreta possibilità. Bisognerà vedere se il sogno diventerà realtà oppure se è destinato a rimanere tale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *