fbpx

Sky- Il futuro di Dries Mertens è un’incognita: il rinnovo rimane in stand by, la decisione finale spetta al belga

Mertens sorride

Il Napoli lavora per il futuro di Dries Mertens: il rinnovo del contratto rimane in stand by, la decisione finale spetta al belga

 

Il Napoli lavora per il futuro di Dries Mertens: il rinnovo del contratto rimane in stand by, la decisione finale spetta al belga.

Il futuro di Dries Mertens continua ad essere un’incognita: il belga era ad un passo dal rinnovo col Napoli, ma l’emergenza Coronavirus ha rallentato un po’ tutta la situazione.

Fino a poco tempo fa il rinnovo del belga era quasi scontato: Mertens in un incontro, abbastanza importante col Presidente Aurelio De Laurentiis, a pranzo, aveva gettato le basi per il rinnovo. Poi lo stop Coronavirus e il blocco delle trattative.

La redazione di Sky Sport, attraverso il giornalista Gianluca di Marzio ha rivelato che sul belga si sono fatte avanti altre squadre. Anche perché nel prossimo mercato tanti club andranno alla ricerca di occasioni e Mertens ne rappresenta una. Starà a ‘Ciro‘ decidere sul proprio futuro nei prossimi giorni.

In particolare su Mertens ci avevano fatto il pensiero diverse squadre di Premier League: il Chelsea, che già a gennaio era interessato, sembra ancora sulle tracce. Come lo sarebbero anche Arsenal e Manchester United, ma solo per poter puntellare la rosa in vista del prossimo campionato. Se si disputerà o chissà quando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *