fbpx

Libero – Cannavaro: “Gattuso merita la fiducia del Napoli”

Sportmediaset - Fabio Cannavaro

Ai microfoni di Libero Fabio Cannavaro elogia Gattuso: “Rino è preparato, merita la fiducia del Napoli”

Ai microfoni di Libero Fabio Cannavaro elogia Gattuso: “Rino è preparato, merita la fiducia del Napoli”

Intervistato da Luciano Moggi per Libero, l’ex difensore azzurro attualmente allenatore del Guangzhou, ha raccontato che le attività sportive in Cina stanno riprendendo. Le squadre si allenano solo quattro giorni a settimana e sono sottoposte a rigidi controlli prima di entrare nei centri sportivi.

L’allenatore ha si è poi concentrato su quanto sta avvenendo in Italia: “la gente deve stare a casa perché manca poco. Lo so che è dura, che in molti soffrono, ma è l’unico modo per non diffondere il virus”.

IL RITORNO IN ITALIA E L’ELOGIO A GATTUSO

Reduce da esperienze in oriente, Cannavaro non ha mai allenato in Italia. Nei giorni scorsi si era parlato di un suo avvicinamento alla panchina del Napoli, non smentito dal diretto interessato: “Un giorno sogno di allenare una grande squadra. Il Napoli è una di queste“.

Napoli attualmente allenato dal suo ex compagno della Nazionale campione del Mondo nel 2006: “Rino è preparato, ti dà fiducia, fa giocare bene e quindi merita la fiducia del Napoli”. Parole di elogio da parte di Cannavaro nei confronti di Gattuso con una stoccata al Milan: “Hanno sbagliato a mandarlo via, purtroppo non l’hanno capito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.