fbpx

Dalla Francia- Mertens punto fermo degli azzurri: il belga rinnoverà con il Napoli

Mertens sorride

Il futuro di Dries Mertens è incerto: prima sembrava questione di formalità prima di rinnovare, poi lo stop, ma dalla Francia arriva la notizia della svolta

Il futuro di Dries Mertens è incerto: prima sembrava questione di formalità prima di rinnovare, poi lo stop, ma dalla Francia arriva la notizia della svolta

Dries Mertens non conosce ancora il suo futuro.  Il destino del folletto è ancora incerto. Infatti il belga sembrava ad un passo dal rinnovo di contratto col Napoli. Poi, purtroppo, la trattativa sembra aver ricevuto una frenata. L’attaccante, in scadenza, fa gola a tante squadre europee, tra cui anche il Paris Saint Germain. Ma Leonardo per ora ancora non ha mosso passi concreti per portare a casa ‘Ciro‘. Sull’attaccante belga anche il Monaco, in Francia, ha fatto un pensiero.

In Inghilterra è il Chelsea ad essersi interessata concretamente alle sue prestazioni. Per rimanere in Italia, invece, ci sono l’Inter e ultima, in ordine di tempo, anche la Juve che, però, sembra voler puntare più su Milik. Ai bianconeri, però, un parametro zero del valore di Mertens potrebbe fare molto molto comodo.

Secondo quanto riferisce il portale francese “Le10sport“, Mertens non si muoverà dal capoluogo partenopeo perchè rinnoverà il suo contratto col Napoli. D’altronde, si sa, “Ciro” è innamoratissimo e legatissimo alla città partenopea e ha dato la precedenza agli azzurri per il rinnovo rispetto a tutte le altre, eventuali, trattative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *