fbpx

GdS – Non c’è accordo Mertens – ADL: Inter in agguato

dries-mertens-napoli

Non c’è accordo tra Mertens ed ADL: Inter in agguato

Nessun accordo tra l’attaccante belga Dries Mertens e il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. Pare che l’entusiasmo dell’incontro prima che scoppiasse il coronavirus, sia andato scemando. Ecco quanto si legge sull’edizione odierna della GdS:
“Giocatore e presidente non hanno un accordo, bloccato anche dalle questioni legali post “ammutinamento”, che ADL non intende archiviare. Mertens guadagna 4 milioni e ne chiederebbe 5, è molto legato alla città di Napoli, cosa che potrebbe fargli preferire una destinazione all’estero. Sull’altro piatto della bilancia c’è però la possibilità di continuare in un campionato a cui si adatta bene e la possibilità di giocare all’Inter con il compagno di nazionale e amico Lukaku”.

Ricordiamo che l’attaccante belga ha incontrato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, prima che il coronavirus bloccasse movimenti e calcio, ma l’entusiasmo dell’ambiente napoletano dei giorni seguenti al confronto è andato via via scemando.

Tutti i tifosi dell’Inter sperano si possa tramutare in realtà. Il già super-citato Giroud prima o poi sarà nerazzurro, ma ora torna in auge Dries Mertens: con il Napoli ha un rapporto speciale, sì, ma il contratto è ancora un miraggio, soprattutto di questi tempi. Inutile dire che il belga (proprio come Romelu Lukaku) sarebbe ben più di un semplice rincalzo: i numeri prodotti a Napoli parlano per lui, le prestazione di quest’anno sono ancora molto dignitose. La scelta sta a lui: sarà cuore o nuova sfida?

Per il Napoli non è solo Mertens a preoccupare, ma anche i rinnovi di Milik, Callejon e Lozano sono molto difficili.
Si prospetta dunque una rivoluzione totale per quel che riguarda il parco attaccanti del Napoli. Al momento gli unici due certi sono gli acquisti di gennaio. Il primo è Politano già al servizio di Gattuso, ed il secondo è Andrea Petagna in prestito alla Spal.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *