fbpx

Marte Sport Live- Montervino: “Il centrocampo del Napoli è uno dei migliori. Gattuso? Merita la riconferma”

Montervino Francesco

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Francesco Montervino, ex capitano del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live”.

L’ex capitano degli azzurri parla, in particolar modo, del centrocampo del Napoli attuale. Infatti, spiega, la linea mediana è una delle migliori. Visto che ha Fabian Ruiz e Zielinski che, da soli, possono fare la differenza e che già avevano mostrato segnali di crescita.

Poi parlando di Gattuso spiega che, l’attuale tecnico del Napoli sta(va) facendo molto bene con gli azzurri. E il suo exploit non ha sorpreso più di tanto. Inoltre, continua nella spiegazione, il carattere del calabrese è molto forte ma anche molto preparato tatticamente e riesce ad intervenire anche energicamente nello spogliatorio.

Per questo motivo si sta guadagnando la riconferma da parte della dirigenza azzurra.

Queste le sue parole:

“Se il Napoli conferma gli attuali sei centrocampisti è un reparto forte. E’ ben assortito, Fabian e Zielinski possono fare la differenza. Già avevano mostrato crescita.

Gattuso? Sta facendo bene e sinceramente non mi ha sorpreso il suo exploit. Non è soltanto forte dal punto di vista caratteriale, ma è anche un allenatore molto capace tatticamente. Riesce a vedere certe situazioni e sa anche intervenire nello spogliatoio. Si sta guadagnando la riconferma”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *