fbpx

Marte Sport Live- Ricardo Alemao: “Il secondo scudetto fu incredibile! Allan? Un peccato se andasse via”

Ricardo Alemao, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Ricardo Alemao, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live”.

Il brasiliano, ex Napoli, ha parlato in particolare del secondo scudetto degli azzurri. Il tricolore vinto dal Napoli nel 1990, spiegando che è stato un momento incredibile. La meraviglia avvenne quando il Napoli vinse a Bologna e il Milan dei campioni perse a Verona.

Parlando di mercato, riprende il discorso su Allan, e spiega che il centrocampista brasiliano sta facendo molto bene e sarebbe un peccato se andasse via.

Queste le sue parole:

“Sono in Brasile, il nostro presidente non è una persona molto seria e siamo inguaiati senza quarantena. Sono ricordi bellissimi quelli del 1990. E’ stato uno scudetto fantastico, pensavamo di non farcela più. Questo momento è stato incredibile.

Noi vincemmo a Bologna e il Milan perse a Verona. Personalmente non sapevo il risultato della sfida dei rossoneri, noi volevamo solo vincere per inseguire lo scudetto. Ci fu anche la monetina a Bergamo, fu un campionato strano. Noi giocavamo il nostro calcio sperando di vincere lo scudetto e ci siamo riusciti.

Allan? Guarda sta facendo molto bene, è sempre importante avere giocatori forti in una squadra, ma naturalmente è difficile mantenere un campione con offerte economiche così importanti. Sarebbe un peccato se andasse via”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *