fbpx

CdS – Napoli su Jovic del Real Madrid

Jovic Napoli

Napoli su Jovic del Real Madrid

Napoli su Jovic del Real Madrid, è quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, nello spazio dedicato al calcio. Il Napoli deve sciogliere diversi nodi in vista della prossima stagione e, tra questi, i più importanti sono quelli legati a Dries Mertens e Arkadiusz Milik. Il rinnovo non arriva per nessuno dei due e, probabilmente proprio per questo, il club azzurro ha palesato un concreto interesse per Luka Jovic del Real Madrid, assistito da Fali Ramadani, tra l’altro stesso agente di Maksimovic e soprattutto Koulibaly. Sul centravanti classe ’97 – si legge sul Corriere dello Sport – il Napoli è forte e sarebbe pronto a fare sul serio.

Richiesta Real, secco no di ADL

Non appena saputo dell’interesse per Jovic, al Real Madrid hanno cominciato a pensare che quest’ultimo possa essere merce di scambio per arrivare a Fabián Ruiz. Florentino Perez vorrebbe acquistare il centrocampista spagnolo e potrebbe inserirlo nell’ambito di questa operazione, ma per ora è solo uno scenario plausibile. Ma strategia del Napoli è chiara: tenere duro su Fabián, indurlo a rinnovare e allontanare il Real Madrid. A prescindere da Jovic.

Fabián incedibile

Fabián Ruiz non ha prezzo. E’ il succo della risposta che il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha dato alle grandi di Spagna che si sono fatte avanti per il giovane talento azzurro. Aurelio De Laurentiis non ha alcuna intenzione di cederlo. L’intenzione del club partenopeo è di blindare il gioiellino. Il Napoli ha proposto a Fabian il prolungamento del contratto fino al 2024, ma resta sempre il nodo della clausola rescissoria da inserire. De Laurentiis la vuole da 100 milioni. “Ma il tempo c’è e alla fine una soluzione sarà trovata. Pure per fare felice Gattuso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *