fbpx

Il Napoli e la Roma si contendono Moise Kean

Corriere dello Sport - Napoli

Il Napoli e la Roma si contendono l’attaccante, attualmente in forza all’Everton, Moise Kean, seguito dal potente manager Mino Raiola. Sul giocatore potrebbe crearsi una vera e propria asta

Il Napoli e la Roma si contendono l’attaccante, attualmente in forza all’Everton, Moise Kean, seguito dal potente manager Mino Raiola. Sul giocatore potrebbe crearsi una vera e propria asta.

Con la palla che non rotola, complice il covid 19,e ‘ tempo di calciomercato. Come riporta il portale “Calciomercato.com” una voce che si rincorre porta il bomber dell’ Everton, Moise Kean al Napoli. Ma sullo stesso giocatore ci sono le attenzioni di altri club. Tra questi, su tutti, la Roma.

La societĆ  giallorossa ha abbandonato l’idea Mertens e si ĆØ fiondata su Kean. Il suo agente, il potente Mino Raiola, filtra con i giallorossi. Nonostante le molteplici operazioni chiuse con gli azzurri.

La stessa societĆ  capitolina ĆØ orientata a chiedere un prestito biennale con obbligo di riscatto.

Mentre il Napoli ha in ballo con la societĆ  inglese ha le possibili trattative di Allan e Lozano. I due, infatti, potrebbero trasferirsi in Inghilterra e ritrovare Carletto Ancelotti con cui hanno condiviso una parentesi a Napoli.

Kean e’ un giocatore nato nel 2000,e’ alto 1.82 perĀ  72 kg , viene schierato come prima punta,ma puo’ disimpegnarsi anche come seconda punta.Forte fisicamente.dotato di buona tecnica,rapido.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *