fbpx

Kiss Kiss, tutti negativi i tamponi per gli azzurri. Da rifare quello di Karnezis

Karnezis

Radio Kiss Kiss – E’ arrivato l’esito dei primi tamponi per i giocatori del Napoli. Tutti negativi, solo quello di Karnezis andrà rifatto

Radio Kiss Kiss – E’ arrivato l’esito dei primi tamponi per i giocatori del Napoli. Tutti negativi, solo quello di Karnezis andrà rifatto

Da venerdì ricominceranno gli allenamenti a Castel Volturno, ma da protocollo medico – sanitario prima dovranno essere effettuati i tamponi su tutti i giocatori della rosa. I primi a sottoporsi all’esame sono stati Gattuso e Mertens,  poi via via tutti gli azzurri hanno completato il tampone nella giornata di ieri.

Oggi sono arrivati i risultati. A riportare la notizia è Radio Kiss Kiss Napoli, che riferisce come tutti i tamponi effettuati sono risultati negativi. L’unico tampone che andrà rifatto è quello del terzo portiere Karnezis; per problemi tecnici verrà rielaborato nella giornata di domani.

LE POLEMICHE SUI TAMPONI

Gli azzurri hanno cominciato a sottoporsi al tampone in ottemperanza alle direttive della Regione Campania. Il ciclo di tamponi sarà doppio. Dopo il primo, infatti, l’analisi sarà ripetuta dopo circa due giorni per scongiurare problemi di sorta.

Non sono mancate polemiche da parte di chi sostiene che in questo modo si sottraggono tamponi alla gente comune.

Sul punto è intervenuto il Professore Luigi Califano, Presidente della Facoltà di Medicina “Federico II”, che ha tranquillizzato i cittadini: “Non si tolgono tamponi a nessuno. In questo momento c’è possibilità di fare il tampone per tutti coloro che vengono individuati dal medico di parte. Nel caso specifico il Governo ha predisposto che per riprendere questo tipo di attività bisogna fare i tamponi. I tampomi vanno fatti laddove ci sono chiare indicazioni per farle o chiare indicazioni da parte del Governo. Si sta svolgendo tutto con la massima trasparenza. Non dobbiamo pensare solo a coloro che muovono soldi, ma a tutta la popolazione che comunque ha avuto un’assistenza eccellente. Se si vanno a vedere i risultati dei contagi in Campania, sono assolutamente buoni rispetto ad altre Regioni d’Italia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *