fbpx

Sky, Ugolini: “La ripresa degli allenamenti può essere di grande aiuto al rinnovo di Mertens”

SSC Calcio Napoli mertens multe gazzetta

Sky – Il giornalista Massimo Ugolini vede nella ripresa degli allenamenti un fattore positivo per il rinnovo di Dries Mertens

Sky – Il giornalista Massimo Ugolini vede nella ripresa degli allenamenti un fattore positivo per il rinnovo di Dries Mertens

Da domani dovrebbero riprendere gli allenamenti individuali a Castel Volturno. La quarantena è finalmente terminata e si potrà tornare a rimettere benzina nei muscoli nell’attesa di una ripartenza del Campionato o in vista della prossima stagione.

Tra i problemi principali del Napoli sicuramente c’è il rinnovo di Dries Mertens.

Dopo un lungo tira e molla, lo scorso primo marzo il Presidente De Laurentiis aveva incontrato a pranzo il belga per definire la situazione rinnovo. Le sensazioni al termine del meeting sembravano positive. Una stretta di mano, sorrisi e un rinnovo pronto per essere firmato per consentire a Mertens di terminare la sua carriera al Napoli.

Sul piatto un biennale da 4 milioni più bonus. Sembrava tutto fatto, ma complice, forse, la lunga pausa dovuta all’emergenza sanitaria, dopo due mesi quel contratto non è ancora stato rinnovato. Inoltre pare che al Presidente non sia piaciuta la richiesta da parte dell’attaccante di rinunciare a procedere in giudizio per la questione multe. E così il futuro di Mertens è tornato nell’incertezza, con le pretendenti che sono tornate a farsi sentire.

UGOLINI RIPONE LA FIDUCIA DEL RINNOVO NELLA RIPRESA DEGLI ALLENAMENTI

Il Giornalista di Sky Massimo Ugolini intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli ha svelato che la priorità per il Napoli sarà trattare il rinnovo di Mertens, e sicuramente riprendere le attività agonistiche faciliterà il buon  esito della trattativa. Del resto risulta che il belga voglia rimanere a Napoli, per cui la ventata di entusiasmo della ripresa degli allenamenti potrebbe concretamente favorire con esito positivo il tira e molla sulla questione rinnovo contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *