fbpx

Radio Punto Nuovo- Umberto Chiariello: “Non darei via Meret, ma se deve fare il secondo di Ospina, meglio puntare su altri”

Radio Punto Nuovo Chiariello

A Radio Punto Nuovo è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello col suo Editoriale “Edito Nuovo Sport Show”

A Radio Punto Nuovo è intervenuto il giornalista Umberto Chiariello col suo EditorialeEdito Nuovo Sport Show”.

Il noto giornalista napoletano, nel corso del suo consueto editoriale, spiega di voler puntare su Gattuso, in quanto uomo giusto per il Napoli. il giornalista dice di non voler sacrificare Meret, ma se il friulano deve rimanere e fare da secondo ad Ospina, tanto vale venderlo e puntare tutto su Sepe.

Anche perché è giusto puntare sul tecnico Rino Gattuso che viene visto come la persona giusta per questa squadra e quindi, visto che l’estremo difensore friulano, Alex Meret, ha ancora qualche lacuna sarebbe più giusto puntare sull’allenatore e sulle richieste dello stesso che non sul portiere.

Queste le sue parole:

“Non voglio litigare con Gattuso, lo considero un uomo abbastanza giusto per il Napoli. Rischierò di inasprire i rapporti sul discorso Meret. E’ un protiere eccezionale, ha mostrato qualche limite nel gioco di piede, di personalità, un pò titubante sulle uscite. Sicuramente un pò acerbo, ma fenomenale. Dobbiamo chiarirci: o si punta su Meret, ma se non è il portiere adatto per Gattuso, il Napoli deve fare una scelta su Gattuso. Ho sempre stimato il nostro Sepe, uno dei migliori in Serie A, quindi possiamo tenere lui e vendere Meret ad un prezzo onesto che ci permette la rifondazione dell’attacco. Sia chiaro, non darei mai via Meret, ma se non deve giocare e fare il secondo di Ospina, è giusto mandarlo via”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *