fbpx

Cruciani si scaglia contro il Ministro Spadafora

Cruciani e la frecciatina al Napoli

Cruciani si scaglia contro il Ministro Spadafora: “Ma cosa c***o è? Può fare al massimo il ministro della danza”

Cruciani si scaglia contro il Ministro Spadafora. Giuseppe Cruciani, conduttore della trasmissione La Zanzara, su Radio 24, è noto per le sue polemiche. Il giornalista ha spesso litigato anche con i tifosi del Napoli che lo accusano di essere troppo “juventino” a causa della sue prese di posizione a favore della società gestita da Andrea Agnelli. Questa volta Giuseppe Cruciani ha messo nel mirino Vincenzo Spadafora, Ministro dello Sport, per come sta gestendo la situazione legata alla ripresa del campionato di calcio.

Queste le parole di Giuseppe Cruciani nel corso della trasmissione La Zanzara, programma irriverente in onda sulle frequenze della emittente Radio 24: “Vincenzo Spadafora, per come la vedo io, è totalmente  inadeguato come ministro dello Sport, si è visto per come sta trattando il calcio e la ripresa del campionato. Ma cosa ca***o è Spadafora? Al massimo può fare il ministro della danza, visto che gli piace tanto…”, il duro attacco del giornalista contro il Ministro.

La dichiarazione di Spadafora

Arrivano importanti notizie per la ripresa del campionato di Serie A. E’ ufficiale, ormai, la ripartenza degli allenamenti collettivi dal 18 maggio, la FIGC ha accolto tutte le osservazione del comitato tecnico scientifico. Queste le parole del Ministro dello Sport, Spadafora, nella propria informativa alla Camera: “Pochi minuti fa ho ricevuto la lettera da Gravina, presidente della FIGC, in cui ha reso noto di avere accolto tutte le osservazioni del Comitato Tecnico Scientifico, riadattando il protocollo e consentendo a riprendere gli allenamenti dal 18 di maggio“. Le modifiche richieste dal Cts e accettate dalla Figc riguardano la quarantena delle squadre in caso di nuovi positivi, la responsabilità dei medici sportivi e la necessità che i tamponi non vadano a discapito dei cittadini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *