fbpx

CdS – Mertens ad un passo dall’Inter

Mertens ad un passo dall’Inter, già avvenuto scambio di documenti

Mertens ad un passo dall’Inter. Secondo il Corriere dello Sport, nelle ultime ore è arrivata l’accelerata forse decisiva: ci sarebbe stato anche uno scambio di documenti con l’entourage del giocatore. “Gli ultimi nodi da sciogliere riguarderebbero il premio alla firma, visto che arriverebbe in scadenza di contratto, e i bonus da aggiungere alla quota fissa dell’ingaggio, vicina ai 5 milioni di euro. Napoli e, soprattutto, Chelsea non sono ancora completamente tagliati fuori, ma quasi”, racconta il quotidiano romano. Un colpaccio, in attesa di capire il futuro di Lautaro e l’eventuale suo sostituto (Werner?).

Lautaro-Barcellona

La possibile cessione di Lautaro al Barcellona invece, sarebbe dal punto di vista delle casse nerazzurre, una ventata d’aria fresca. Con la cessione dell’attaccante argentino l’Inter, oltre a sostituirlo con Werner, principale indiziato assieme a Dembelè del Lione valutato non meno di 40 milioni, rivedrebbe Joao Cancelo.

Il Barcellona infatti preleverebbe dal Manchester City il terzino portoghese e in cambio cederebbe Semedo, per poi girarlo all’Inter insieme ad un sostanzioso conguaglio economico per portare alla corte blaugrana El Toro.

Il nome caldo

Ma c’è pure un altro nome ‘caldo’ in entrata per il reparto offensivo: Edinson Cavani. Eh già, perché – secondo il Corsport – con il Toro al Barça (ma siamo sicuri?), Sanchez non riscattato ed Esposito a farsi le ossa, Antonio Conte chiede almeno quattro punte di livello. Detto che Moussa Dembelé piace ma il Lione chiede cifre altissime, ecco che torna di moda l’occasione Cavani. L’uruguaiano è sempre più lontano dal rinnovo col Psg e anche lui, come Mertens, sarebbe un colpo a zero. Classe ’87, il profilo del Matador piace da sempre a Conte, che non si lascerebbe certo condizionare dalla carta d’identità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *