fbpx

Marte Sport Live- Sticchi Damiani: “Il Lecce era pronto al ritiro, poi c’è stato il nuovo stop! Ritiro prolungato ipotesi non precorribile”

Il presidente del Lecce esalta le qualità del Napoli.

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è intervenuto a Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, è intervenuto a Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

Il massimo dirigente della squadra Salentina ha spiegato che i suoi giocatori sono estremamente disponibili. Infatti erano già organizzati per il ritiro prima del nuovo stop. Sticchi Damiani chiede solo un pò più di certezza da parte degli organi di competenza e di avere una strada da seguire.

Queste le sue parole:

“Noi ci eravamo organizzati per un ritiro già a partire dalla prossima settimana, poi è emersa la posizione di contrasto nell’Assemblea di ieri ed è tornato tutto in discussione. Cerco di star dietro alle prescrizioni che ci vengono date. Non mi pronuncio sulle prescrizioni mediche, ma abbiamo bisogno di una strada precisa. Oggi è venerdì, abbiamo bisogno di qualche certezza.

Noi abbiamo un gruppo di giocatori molto disponibili, sarebbero andati in ritiro perché sono professionisti, adesso c’è un colpo di scena. Chiedo semplicemente di tracciare un percorso da seguire. Credo che il ritiro prolungato di 70 giorni non sia praticabile. Se si deve tornare a giocare, faremo di tutto per ripartire. Noi siamo organizzati per tutti gli scenari anche dal punto di vista finanziario. Il Lecce è pronto!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *