fbpx

Radio Kiss Kiss – Mertens, la firma entro due settimane! Biennale con opzione per il terzo, poi un futuro ancora insieme?

Napoli in ritiro

Mertens, la firma entro due settimane! Biennale con opzione per il terzo, poi un futuro ancora insieme?

Mertens, la firma entro due settimane! Biennale con opzione per il terzo, poi un futuro ancora insieme?

Le emozioni legate alla situazione contrattuale di Dries Mertens non sono finite. O forse si.

Dalla semplice formalità, all’inesorabile allontanamento. Dalle chiacchierate con i blues, fino a sfiorare la mano dell’Inter che era pronto a tirarlo su, in quel di Milano, garantendogli un posto accanto al connazionale Lukaku.

Forse siamo giunti alla fine della telenovela. Il belga avrebbe accettato la proposta già formulata dal Napoli.

Dopo le indiscrezioni di ieri, da Radio Kiss Kiss sono arrivate conferme che il prossimo anno Dries potrà ancora affacciarsi dallo splendido terrazzo con vista mozzafiato di Palazzo donn’Anna.

Di seguito le parole di Diego De Luca “Nella serata di ieri è stata rilanciata la notizia della firma in arrivo di Mertens. Il Napoli non ha rialzato l’offerta fatta nelle scorse settimane, è stata confermata: contratto biennale più opzione per il terzo anno.

Lo stesso Mertens, dopo aver ascoltato le proposte che gli sono arrivate, ha capito che la soluzione Napoli è la più congeniale per il suo futuro: sta bene in città, si trova bene, il contratto è vantaggioso e soprattutto Mertens resterà al centro del progetto. Ha rifiutato Inter e Chelsea, la sensazione è che la firma potrebbe arrivare nel giro di un paio di settimane.

Il Napoli è inoltre pronto ad ascoltare Dries in caso di ritiro, per un eventuale futuro all’interno del club: dipenderà dal ragazzo, se vorrà allenare o fare il dirigente”.

Il cuore comincia a battere più forte. Nell’attesa che Dries rinnovi i voti nuziali con la maglia azzurra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *