fbpx

Sky – Zielinski sempre più napoletano. Clausola rescissoria a 9 cifre per il rinnovo contrattuale

ADL blinda Zielinski

Sky – Zielinski rinnova il contratto con una clausola rescissoria da campione.

La SSC Napoli non è insensibile alle qualità espresse sul rettangolo di gioco da certi calciatori.

Chi ha guidato le scelte tecniche dei partenopei nel corso degli anni ha saputo sempre cogliere in anticipo, per poi coccolare,

certe personalità fino a portarle a diventare vessilli insostituibili del calcio Napoli.

Piotr Zielinski, l’uomo di Gattuso

Oggi tocca a Piotr Zielinski, l’uomo in più di Gennaro Gattuso, l’uomo che in campo sa gestire l’ultimo passaggio verticalizzando l’azione per servire la punta al centro dell’area o per concludere da se. Tutto questo fatto con intelligenza, capacità e tecnica sopraffina.

Insomma le doti del campione ci sono tutte, ora però bisogna lavorarci su e dare continuità ad un perno importante del centrocampo napoletano, anzi ad una perla che si incastona perfettamente nel gioco di Gennaro Gattuso, nel suo 4-3-3.

Il Napoli sta pensando bene di blindare Piotr Zielinski. Da quanto riferisce Sky Sport, c’è il pieno accordo sull’ingaggio, che dovrebbe lievitare parecchio, e c’è anche l’accordo sulla clausola rescissoria.

Clausola rescissoria da 100 milioni di euro

La questione clausola rescissoria ha preso molto più tempo di discussione, ma è così che si valorizza un calciatore a questi livelli. Si tenta di fargli capire l’importanza di essere valutati tanto per preparare la carriera ed ottenere risultati importanti.

Tutti dovranno poi comprendere l’importanza del calciatore e la sua giusta connotazione nel firmamento calcistico mondiale. E Piotr Zielinski vale una clausola rescissoria da 100 milioni di euro, studiata con una certa parametrazione, per non restare prigionieri di eventuali errori di valutazione.

Sky – Zielinski rinnova il contratto.

Respinte le sirene inglesi, Klopp beffato

Con questo, la SSC Napoli ha raggiunto, nel frattempo, anche un altro scopo: respingere le sirene inglesi provenienti da Liverpool. Klopp è un estimatore di Zielinski, ma ora dovrà farne a meno cancellando il nome del polacco dalla sua lista di eventuali ingaggi per i Reds.

Il Napoli del futuro non può esimersi dall’avere in squadra gente come Piotr Zielinski.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *