fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Higuain Higuaout”

 

Prima Pagina di Tuttosport di oggi Venerdì 22 Maggio 2020

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo centrale dedicato all’ attaccante argentino dei bianconeri: “Higuain Higuaout“.

Da oggi Juve al completo: Tutti negativi i test. Quarantena finita per Rabiot e il Pipita. Sospeso fra presente e futuro: Anche gli Usa all’ orizzonte oltre al River e alla Premier.         Bundesliga: Stasera il Derby di Berlino.

Cairo Rema Contro. E la Serie C piomba nel Caos. Il presidente del Toro perplesso sulla ripartenza: “Vedo troppi rischi”. Lega Pro in rivolta: Ipotesi sciopero.  I medici: “Impossibile giocare”. Lettera di Gravina. AIC Furiosa: “Ai calciatori un solo stipendio in 5 mesi e mezzo”.

Oltraggio a San Siro. “Demolitelo: Non ha valore culturale”. Attacco alla Storia.

Addio anima candida, il Toro piange Eandi.

22 Maggio: Il giorno della Champions.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *