fbpx

Radio KissKiss- Domani incontro decisivo FIGC- Governo per la ripartenza del campionato: trapela pessimismo

FIGC

Domani andrà in scena il tanto atteso incontro tra la Figc e il Governo. L’obiettivo è stabilire la data del ritorno in campo del massimo campionato calcistico italiano

Domani andrà in scena il tanto atteso incontro tra la Figc e il Governo. L’obiettivo è stabilire la data del ritorno in campo del massimo campionato calcistico italiano, ma le ultime indiscrezioni non fanno ben sperare per la Serie A.

Nella giornata di domani sarà un appuntamento molto importante per il futuro del calcio italiano. E’ infatti prevista una riunione tra la FIGC e il Governo per stabilire la data definitiva della ripresa del campionato. Il giornalista Carlo Alvino ha rivelato nella trasmissione “Radio Gol“, in onda sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli, di essere preoccupato per il meeting di domani, la data della ripresa del campionato potrebbe non uscire. Gli spifferi che arrivano non alimentano grande entusiasmo.

Il giornalista napoletano Carlo Alvino ha detto di non essere ottimista sulla ripresa della Serie A . E che: “Nell’incontro tra Governo e FIGC di domani potrebbe non essere decisa la data della ripresa del campionato e questo potrebbe portare ad un nuovo rinvio. In questo caso però i tempi si allungherebbero ulteriormente”.

Il rischio quindi è quello di non veder ripartire affatto il calcio in Italia. Viste le tempistiche strette, le competizioni europee e il calendario della prossima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *