fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Già persi 500 milioni adesso giochiamo”

 

Prima Pagina di Tuttosport di oggi Giovedì 28 Maggio 2020

 

Prima Pagina del giornale torinese Tuttosport con il titolo in alto dedicato alle parole di Gravina: “Già persi 500 milioni adesso giochiamo“.

Oggi l’ incontro decisivo con il ministro per lo sport. Avvertimento del presidente Figc. Editoriale del direttore Xavier Jacobelli: Spadafora, niente scherzi.

Titolo centrale dedicato al mercato dei bianconeri: “Ciao Arthur, ecco Jorginho!“. Il brasiliano fa infuriare il Barça: Non vado alla Juve. Scambio con Pjanic congelato e l’ agente del regista della nazionale chiama Paratici.

Il trionfo del grande Torino. Il museo offre casa alla Coppa.

Una punta jilly per Conte. Inter su Cunha, nuovo Lautaro.

Fatturati e utili record. Dea, scudetto del bilancio!

Moto / Mercato 2021. La Ducati sceglie Miller.

Fonte: Redazione Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e cronaca, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *