fbpx

Da Castel Volturno, felici di ripartire con la Coppa Italia

coppa italia

Da Castel Volturno, secondo quanto riporta Sky Sport, si dicono pronti e contenti per poter programmare il futuro prossimo con un obiettivo, una data: 13 giugno

Da Castel Volturno, secondo quanto riporta Sky Sport, si dicono pronti e contenti per poter programmare il futuro prossimo con un obiettivo, una data: 13 giugno.

Un’abbuffata di gol e di Inter per i tifosi in astinenza, una situazione non semplicissima per Conte e i giocatori. Soprattutto dopo 3 mesi senza sfide. Ed ecco perchè Conte sta facendo lavorare molto la sua squadra dal punto di vista fisico, quasi una nuova preparazione. Servirà l’apporto di tutta la rosa per le tante partite ravvicinate, e servirà soprattutto al top l’attacco che per mesi ha colpito a ripetizione. Lukaku e Lautaro con l’argentino al centro anche di voci di mercato. E le dichiarazioni di Ausilio sul ‘Toro’ (“andrà via solo se il Barcellona paga la clausola rescissoria”) vanno lette anche in questo senso. Il Barcellona se lo vorrà dovrà fare uno sforzo notevole e in ogni caso l’Inter continua a puntare molto su Lautaro per il presente. Perchè la Serie A sta tornando e mai come adesso l’Inter avrà bisogno del vero ‘Toro’.

I nerazzurri più che in passato puntano sul trofeo italiano, l’ultimo ad essere stato alzato nel 2011: per questo giocarselo subito in quattro giorni non può piacere

L’Inter è stata fra le più dure a rispondere a questa ipotesi, minacciando persino di mandare a Napoli al Primavera. Questo in realtà è un segno di quanto la competizione, quest’anno, sia importante per il club nerazzurro.

Lo sviluppo della stagione, con i nerazzurri a lungo vicini alla vetta o addirittura in testa al campionato, aveva chiaramente fatto inseguire l’obiettivo “grosso”, lo scudetto.

Inter, la Coppa Italia per mettere fine al digiuno di vittorie

Oggi la Coppa è tornata ad essere la strada più verosimile per mettere fine a un digiuno di vittorie che dura da nove anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *