fbpx

Radio KK – Ceccarini: “Per il centrocampo, il Napoli punta su Jordan Veretout”

Ceccarini: “Per il centrocampo il Napoli punta su Jordan Veretout”

Ceccarini: “Per il centrocampo il Napoli punta su Jordan Veretout”

A metà giugno si tornerà a fare sul serio. Una splendida notizia per gli addetti ai lavori, i quali attendevano da settimane una data da mettere nel mirino.

Gli occhi sono dunque tutti puntati sul calcio giocato, ma il mercato non si ferma.

I club stanno già pianificando le operazioni per la prossima stagione, anticipando le mosse per quella che sarà una delle più insolite finestre di mercato degli ultimi anni.

Una delle squadre più attive è il Napoli.

Il club di De Laurentiis sta operando una mini-rivoluzione, avendo in programma alcuni addii eccellenti tra giocatori in scadenza e cessioni “pesanti”.

Come riporta Niccolò Ceccarini di Tuttomercatoweb ai microfoni di Radio Kiss Kiss, uno degli obiettivi ormai dichiarati per il reparto di centrocampo è Jordan Veretout.

Il calciatore della Roma è stato già corteggiato da Giuntoli, tant’è che il suo passaggio in maglia azzurra sembrava cosa fatta la scorsa estate. Soltanto una questione di tempistiche ha impedito al francese di firmare: il Napoli attendeva di piazzare Diawara prima di formalizzare l’acquisto del transalpino.

La Fiorentina, stanca di attendere, preferì dare l’ok ai capitolini.

Ma la fiamma tra il Napoli e Veretout non si è ancora spenta. Il suo agente ha più volte ribadito il forte gradimento del calciatore nei confronti della piazza partenopea.

Il centrocampista prenderebbe il posto di Allan nello scacchiere a disposizione di Gennaro Gattuso.

Soltanto il tempo ci dirà se questo matrimonio “s’ha da fare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *